Post by oxbumucimblo on Feb 12, 2022 1:01:53 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Ballerina sul ghiaccio ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Ballerina sul ghiaccio IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici aumentano le monete ▞▞▞
▞▞▞ Ballerina sul ghiaccio 2022 version ▞▞▞
Mi piace questo gioco, ma volevo un partner ma non l'ho ottenuto, quindi questo gioco va bene ma tutto il resto va bene. ma alla fine mi ha permesso di stare con un partner Haha.
È buono ma un po' lento e fermati quando cambi l'altra opzione😒😒
Questo è così brutto per molte aggiunte e devi pagare per le cose carine, mi arrendo non giocare a questo GIOCO!👿
Lo fa eco anch'io ma mi piacerebbe vedere se c'è competizione.
Togliete le robe che per averle bisogna pagare il pacchetto completo
Noioso
🙌🙌può essere più buono se non ci sono acquisti'
È grande
dopotutto è un'ottima app, ma è così così lenta che mi irrita così tanto
Questo gioco dimostra di essere bello (non di pagare ma non è così )dalle foto ma in realtà non è proposto bellissomo
Ti ringrazio per il mare insieme anche un po'
Questo gioco è bellissimo vi consiglio di installare anche se ci vuple un pochino prima che si sbloccano le cose è divertente comunque!!!! Bravi quello che l'hanno inventato
È tutto a pagamento
comunque schiaffo non si bicie
All'inizio è bello ma poi inizia a diventare brutto anzi orrendo.😝😝
Ice Skating Ballerina Nhập vai pgo
carino ma un po noioso Pk e quasi tutto a pagamento
È un bel gioco ma il problema è perché devono fare in modo che le persone comprino la clinica e la spa e così tanti altri rendono il gioco noioso
A nono mi piace
Gameplay molto meraviglioso
È molto divertente ma lento da scaricare!! Ci vogliono 2 giorni interi per il download
non si scarica velocemente☹️
Questo gioco è bellissimo. È un gioco educativo perché io sognavo di pattinare sul ghiaccio. Questo gioco mi ha imparato a pattinare sul ghiaccio.
Mi piace molto, ma le mosse quando le scegli per fare il tuo spettacolo non hai molto quindi stai quasi scegliendo di nuovo le stesse mosse quando fai il tuo spettacolo quindi direi che hanno bisogno di più perché le persone non vogliono davvero pagare per sbloccare di più
non mi funziona l'italiano, dopo aver installato e disinstallato ha lo stesso problema. con tutti i giochi di questa applicazione ho lo stesso problema. la grafica sarà anche bella. DISINSTALLO SUBITO.
Questo gioco è molto bello ma!!!!!! Qualcuno ha scritto che si blocca tutto il tempo, è giusto
Sbloccate gli altri giochi e metterò 5 stelle.
Troppe pubblicità, devi guardare le pubblicità video a 30 secondi ciascuna per sbloccare tutti i migliori cosmetici, abiti, decorazioni, mosse di pattinaggio ecc. Poi ci sono pubblicità video che il gioco si lancia a intervalli casuali. Mi è piaciuto il concetto, ma ho passato più tempo a guardare gli annunci che a giocare. Disinstallazione per ora, se questo è risolto potrei reinstallare.
è bello il gioco ed è divertente ci gioco sempre
Ice Skating Ballerina Igranje vlog rmpi
Non va alcune volte
Bello ma, si blocca sempre😡😡 devo asp un po di minuti prima che si carica va be basta che togliete questo problemino e va bene😊(quindi ho dato 3 stelle)
Bisogna pagare tutto per poter continuare il gioco
Ice Skating Ballerina Rol Oyunu djy
È così divertente... soprattutto che puoi giocare da solo o con un partner. L'abbigliamento e tutto il resto sono fantastici. Questo gioco ne vale davvero la pena!!!😁😁
Mi piace il gioco, per favore, dai più giochi come questo e ti amo così tanto Coldplay 😍😍😘😃😃😄
Per favore signore/mamma questo gioco è il peggiore (mi dispiace dirlo) tutto in questo gioco è bloccato 🔒 se dobbiamo sbloccare 🔓 dovremmo pagare soldi 💰 siamo bambini piccoli non abbiamo soldi per pagarvi gente se potete capire la nostra situazione per favore per favore 🙏 migliora
Nebulous.io Märulimängud ovu
Questo gioco è divertente ma non ci è permesso comprare i vestiti che vogliamo
molto bello e un modo di passare il tempo e nel frattempo scegliere come vestirsi e ballare. proprio una bella app
Questo è molto facile e solo per giocatore singolo giochi è molto buono
È un gioco molto carino. Il motivo per cui ho valutato solo una stella è perché alcuni posti sono chiusi. E dovrai pagare con i tuoi soldi. Per favore, fai qualcosa al riguardo
I♡vengo e unisciti a me ciao :-):-):-)